,

L’Oreal: capelli con effetti sfumato fai da te!

Il nuovo prodotto targato L’Oreal è adatto per apportare degli splendidi tocchi di luce alle punte dei capelli. Oltre ad essere la moda del momento, lo sfumato è un effetto che regala movimento all’acconciatura.

l oreal lo sfumato

Ma come funziona? Il primo step consiste nel preparare la miscela: apri il flacone che trovi nella confezione e procedi versandoci la crema schiarente e la polvere. A questo punto agita bene il composto ottenuto.

Nella confezione troverai anche una spazzola professionale idonea per stendere la miscela sulle punte che hai selezionato e quindi per ottenere lo sfumato: posizionati davanti lo specchio e porta in avanti i tuoi capelli in modo da individuare le ciocche da trattare. Metti la miscela sulla spazzola e fai scivolare il prodotto solo dove serve.

Aiutandoti con le dita, riapplica il colore nella medesima ciocca partendo da un’altezza diversa: in questo modo otterrai due sfumature leggermente diverse che ti regaleranno lo sfumato naturale e non statico. Lascia agire il prodotto per circa 30 minuti, ricordando che è solo un tempo consigliato. Se pensi di aver ottenuto il colore desiderato dopo 20 minuti procedi pure con il risciacquo o aspetta ancora per un risultato ottimale.

L’ultimo step riguarda l’applicazione del trattamento Nutri Ceramiche che trovi nella confezione: questo passaggio è molto importante perchè fissa il colore e nutre i capelli. Il risultato finale sarà un effetto di luce proprio dove lo hai sempre desiderato. Ripercorriamo brevemente i vari step da seguire: preparare il prodotto, separare i capelli, applicare il prodotto con la spazzola, aspettare un minimo di 20 ad un massimo di 40 minuti, applicare il trattamento Nutri Ceramiche, procedere asciugando i capelli.

A questo punto lo sfumato è garantito! Corri a scegliere la nuance che fa al caso tuo e divertiti applicando questo fantastico prodotto, che regala alle tue punte un effetto illuminante. Come fossero schiariti dal sole, i capelli acquistano una bellezza naturale. L’Oreal ha creato due variati: il numero 4 è adatto per le bionde e le castane, mentre il numero 2 per le brune.

Buona tinta a tutti!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Netto ritardo delle allergie di primavera a causa del freddo e delle piogge

Una manicure per festeggiare la primavera