,

Layla gel polish thermo colour

Nello store on line di Layla e nelle profumerie concessionarie del marchio sono stati da poco commercializzati gli smalti semi permanenti della linea Thermo Colour.

Una novità che in molti aspettavano sia per il bellissimo effetto che dona una volta applicato, sia per la facilità di stesura. Lo smalto Thermo Colour di Layla è, come precedentemente accennato, semi permanente: questo significa che funziona quasi come un gel, quindi per l’applicazione è necessario essere in possesso di una lampada UV.

La peculiarità di questo prodotto è che il colore cambia a seconda della temperatura, creando delle sfumature molto particolari degne di un risultato professionale.

thermo-colour

 

Leggi anche: Bellezza e salute

Il prezzo al pubblico è di 20,90 euro, non troppo considerando che questo è il costo medio di uno smalto di questa tipologia ed è disponibile in 10 diversi colori.

Una palette molto ampia che permette di scegliere tra differenti tonalità adatte ad ogni gusto. Come per tutti gli smalti semi permanenti per l’applicazione occorre preparare bene la base dell’unghia lisciandola con una speciale lima o con un buffer e poi applicare il colore facendolo asciugare sotto la lampada per il gel.

Dopo una seconda passata si puo’ applicare il top coat che lo luciderà e ne garantirà la durata. Essendo uno smalto e non un gel la durata garantita è di due settimane e per la rimozione non è necessario limare, si dissolve tenendo le dita a bagno nel solvente come indicato nelle istruzioni.

Cosa ne pensate di questa novità? Vi piace l’idea dello smalto che cambia colore con la temperatura? Aspettiamo le vostre opinioni ed impressioni!

Guarda anche:

pupa-bubbleslayla pupapupa_degrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 acconciature facili per il rientro a scuola!

DermaDay: check up gratuito della pelle e dei capelli