,

Kiko Cosmic Starlets

Arriva Kiko Cosmic Starlets, la nuova collezione make up per Natale 2015 dedicata alla bellezza, al trucco ed alle idee regalo cosmetiche. Dai un’occhiata alla nuova linea di prodotti commercializzata da uno dei marchi più amati dalle consumatrici: troverai tantissimi trucchi perfetti per il tuo look festivo!

Kiko Cosmic Starlets: regalati la bellezza!

La collezione make up Cosmic Starlets by Kiko sarà disponibile online e nei punti vendita in edizione limitata a partire dai prossimi giorni.

Ispirata a 4 tipologie di donna differenti comprende matite occhi, mascara ad alta definizione, illuminanti viso, nuovi smalti e moltissimo altro.  Eccoli nello specifico:

Night Sky Eyeshadow Palette: palette occhi composta da 8 cialde di ombretto in altrettante tonalità. Utilizzabile sia da bagnato che da asciutto.

Cosmic Glam Kajal- Eyeliner Duo: un doppio prodotto dedicato al make up occhi. Eyeliner e kajal dal finish intenso e brillante.

Double Glam Eyeliner: matita e eyeliner due-in-uno, dispoonibile in ben 6 diversi abbinamenti.

Extra Sculpt Star Volume Mascara: extra volume per un’arcata cigliare intesa, folta e super definita.

Dazzling Highlighter: illuminante in stick, disponibile in diverse nuance per adattarsi ai vari incarnati. Pratico, modulabile e di facile stesura.

Moon Dust Face Powder: blush cotto illuminante, in due tonalità di colore per le ragazze più chiare e per quelle più scure. Texture in polvere modulabile e dal finish luminoso.

Perfect Star Gel Duo Nail: set composto da uno smalto per unghie Kiko + un top coat ad effetto gel. Lunga tenuta, colore intenso e dalla durata quasi simile a quella di un semipermanente. Declinato in 4 nuove shades festive.

Shining Star Lip Lacquer: rossetto liquido intenso e vibrante, in 4 colori dal finish brillante.

Stardust Body Powder: pennello contenente polvere illuminante da spargere su viso, collo e corpo per scintillare nella notte più festosa dell’anno!

Palette per contouring: astuccio contenente 3 prodotti per scolpire, illuminare e delineare gli zigomi e i tratti del viso. Con pennello incluso e specchietto.

Set regalo, kit make up e idee da mettere sotto l’albero

Ad arricchire la collezione di make up Natale 2015 by Kiko Milano troviamo i cofanetti regalo e i set make up che ti permetteranno di trovare subito la giusta idea da mettere sotto l’albero.

Set di Pennelli con pochette: potrai scegliere tra ben due set di brush professionali, adatte a tutte coloro che vogliono truccarsi con precisione e velocità. Contenuti in una pochette rossa o argento, sono disponibili in due versioni: una contenente 4 pennelli, l’altra 5.

Dream Wish Nail Lacquer Set: non c’è dubbio che questo sia il regalo giusto per le amanti degli smalti. Un cofanetto composto da 7 smalti Kiko in vari colori uniti ad un top coat glitterato.

Set di 3 lipgloss Innocent Desire: per le amanti dei lucidalabbra, un set in confezione regalo contenente 3 gloss in stick dal risultato brillante e duraturo.

Tempress Lip Set: un rossetto e una matita coordinata per un trucco labbra veloce e preciso.

Magnetic Gaze Eye: pochette contenente il mascara effetto volume e il duo matita/eyeliner. Perfetti come regalo per tutte coloro che amano mettere in risalto gli occhi e lo sguardo.

Twin Star Rossetto + Smalto: ed infine il kit make up ideale per chi ama abbinare rossetto e manicure. Al suo interno troverai un lipstick dal finish opaco e un Nail Lacquer coordinato.

Tutti i prodotti della nuova linea Cosmic Starlets sono già disponibili sullo store online di Kiko. Per approfittarne subito e acquistarli prima che la disponibilità vada esaurita (si tratta di una limited edition), collegati a questa pagina e inizia subito a scegliere i tuoi prodotti preferiti!

E se sei titolare della Kiko Rewards, riceverai tantissimi punti per richiedere buoni sconto! Se non sei ancora titolare della carta fedeltà scopri qui come richiederla e come premiarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli per Halloween: tutorial acconciature

Cosa regalare al fidanzato per Natale?