,

Intimo sposa, come sceglierlo?

Il matrimonio è il giorno più bello della vita di ogni donna ed è importante curare ogni particolare. In questo articolo vedremo come scegliere l’intimo da sposa per essere comode, belle e sensuali anche sotto l’abito nuziale!

Intimo da sposa: piccole astuzie per essere al top

L’intimo da indossare durante le nozze deve essere scelto tenendo conto di alcuni aspetti fondamentali: la comodità, la tipologia di abito che indosserai ed il tuo  gusto personale.

Oltre, ovviamente, a tenere conto delle tue preferenze, dovrà essere in linea con il tuo vestito, in modo che non si noti.

Scegli un reggiseno a fascia, preferibilmente push up e senza bretelle se indossi un bustino o un abito particolarmente scollato.

Se hai un abito a balze, vaporoso o ricco di pizzo e merletti non avrai alcun problema in quanto la biancheria si mimetizzerà facilmente. Ma nel caso di tagli più aderenti o meno decorati, meglio optare completini lisci, magari in microfibra e privi di cuciture.

Oltre a questo è importante sentirsi comode ed evitare modelli troppo fascianti che potrebbero farti sentire a disagio.

Il colore? Ovviamente la scelta migliore è il bianco, ma nel caso in cui tu abbia optato per altre nuance per il tuo abito da sposa, il consiglio è sempre quello di coordinare perfettamente i colori, in modo che non creino contrasti eccessivi.

La prima notte di nozze:

L’intimo indossato sotto l’abito non dovrà per forza essere quello che userai per la prima notte di nozze.

Anche se oggi non ha più la valenza di una volta, si tratta di un’occasione magica in cui dovrai esaltare al massimo la tua bellezza per far impazzire il tuo lui e rendere tutto ancora più speciale.

Concediti quindi lo sfizio di indossare qualcosa di diverso dal solito: un sensuale reggicalze, un baby doll o una guepiere per aggiungere un tocco di piccante che, di certo, non guasta mai!

E dopo aver scelto l’intimo da sposa, leggi i nostri consigli su quali scarpe comprare  e su come scegliere il make up ideale.

Non resta che porti i nostri migliori auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come fare disegni sulle unghie

La dieta dell’abbronzatura