,

I vizi degli uomini… più odiati dalle donne!

A chi non è mai capitato di chiacchierare con le amiche dei difetti del proprio lui e vedersi rispondere con un coro di “oh, come ti capisco, succede anche a me!”? Ci sono vizi e comportamenti degli uomini che odiamo e che proprio non ci vanno giù e, nonostante i nostri compagni lo sappiano bene, non fanno nulla per cambiare. Quella che segue è una piccola raccolta dei difetti più comuni, quelli che farebbero perdere la pazienza anche a un maestro zen!

#1 Sono perennemente distratti

In realtà potrebbe trattarsi di una arguta strategia: in questo modo, fingendo di avere la testa fra le nuvole, possono sempre fingere di non aver capito quale favore gli abbiamo chiesto, la domanda spinosa che gli abbiamo fatto, la richiesta di aiuto che gli abbiamo lanciato. O forse non è strategia e la verità è che proprio non ce la fanno. Chissà.

#2 Dimenticano compleanni e anniversari

Alzi la mano chi non ha mai dovuto fare una scenata o non è rimasta delusa perché il proprio lui ha dimenticato di fare gli auguri di compleanno o di festeggiare adeguatamente un anniversario… Sarà una misera consolazione, ma almeno siamo in compagnia di un’infinità di donne nella stessa nostra condizione.

#3 Non hanno mai tempo

In un giorno solo le donne riescono brillantemente a essere mamme, mogli, professioniste, sorelle, amiche, zie, cugine, figlie, cuoche, consulenti sentimentali, manager, cordiali vicine di casa e riescono pure a ritagliarsi del tempo libero per andare in palestra o per dedicarsi ai loro hobby. Loro? Loro alla minima richiesta che va al di là delle funzioni di base hanno sempre pronta una risposta disarmante: non ho tempo. -.-‘

[quote]Leggi anche: Quello che le donne non sopportano… di lui![/quote]

#4 Toglietegli tutto, ma non il calcio e i videogiochi

Sono eterni Peter Pan: basta un pallone da calcio o una console e non capiscono più niente. Sarebbero capaci di passare giornate intere sul divano a guardare partite delle serie minori del campionato del Laos o di trascorrere pomeriggi e notti davanti allo schermo del PC perché proprio non possono staccarsi da quell’avvincentissssssssimo videogioco. -.-‘

#5 La mamma

Siete arrivate fin qui e vi sentite fortunate perché il vostro amore vi stupisce a ogni compleanno, odia il calcio, vi dà una mano in casa e vi ascolta? È qui che vi voglio, perché nessuno è esente dal difetto più grande (e più insopportabile): gli uomini italiani sono mammoni patologici. 

Che ne pensate? Avete qualche altro vizio che non dovrebbe mancare in questa lista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nail Art Festa Della Donna Mimosa (Video Tutorial)

10 acconciature per capelli raccolti da imitare