,

Finalmente una pubblicità che omaggia le rotondità della gravidanza!

Una delle malattie del nostro secolo è sicuramente l’anoressia, se ne sente parlare moltissimo su Tv e giornali, ma purtroppo questo male oscuro continua a dilagare tra giovani e aihmè giovanissime ragazzine.

Troppo prese ad inseguire il mito della magrezza ad ogni costo, pubblicizzata e ostentata in tutte le salse nella nostra società spesso superficiale e arrivista, si perde spesso la giusta dimensione della realtà e non ci vuole molto a perdere un pò di stima verso se stessi, questo è il primo campanello di allarme che dovrebbe farci riflettere un attimino.

Siamo sicuri che il miraggio del corpo perfetto tanto visto in Tv e nelle riviste patinate, sia sinonimo di perfezione e felicità? Davvero vale la pena inseguire a prezzo di perdere la salute….questa chimera inarrivabile??

E si..molto spesso questa nostra smania di perfezione ad ogni costo ci fa perdere di vista molte gioie che la vita ci riserva solo per paura di qualche chilo in più.

Basti pensare ad uno dei momenti più belli nella vita della donna cioè la gravidanza!!! Quando si scopre di portare una vita dentro di se, nessun altro pensiero dovrebbe intaccare lo status ideale di ognuna di noi…nemmeno l’idea dei chili da perdere e le smagliature che ci rimarranno 🙂

In attesa del famigerato e temuto parto per affrontare il problema dell’aspetto fisico e convivere con le nostre rotondità nel modo migliore e sereno possibile e leggere molto e affidarsi a prodotti seri e naturali. 

Ecco un esempio di prodotto utile per attenuare le fastidiose smagliature, che ha una campagna pubblicitaria molto semplice ma allo stesso tempo reale.

Raffigura una donna in attesa di un bimbo, serena ed equilibrata nonostante le sue rotondità, questo slogan lancia un messaggio molto sano che va dritto a segno, non bisogna essere perfette ma solo star bene con se stesse, accettare i nostri difetti e limitare ciò che non possiamo cambiare di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosmetici bio Vivi Verde Coop

Occhi stanchi? La soluzione in uno spray