,

FACE BRA: la nuova moda arriva dal Giappone

La ricerca delle migliori tecnologie antietà non si ferma mai e dopo aver sentito a lungo parlare dei più avanzati elementi per riempire le rughe, ecco dal Giappone un metodo più ” rustico”  che forse vi farà sorridere: il Face Bra.

Cos’è FaceBra?

Questo ritrovato non è altro che ” un reggi faccia”, una sorta di fascia elastica che si mette sul volto e che sorregge gli zigomi, il naso e tutti quei punti in cui si è soggetti a rughe d’espressione. Insomma, un alleato contro la forza di gravità!

Questo semplice marchingegno ha un elastico che consente di poggiarlo direttamente sulla nuca, in modo da poter essere comodamente portato mentre siete alle prese con i lavori di casa, mentre leggete o quando meglio volete. Nella località in cui è stato studiato e commercializzato la prima volta, ha già riscosso un enorme successo ed è andato a ruba, forse proprio per l’estrema facilità e praticità di utilizzo.

face-bra-italia

 

Leggi anche: Smalti – Tendenze autunno inverno 2013

 

L’altra qualità che rende il Face Bra molto richiesto è l’economicità: rispetto a costosi trattamenti di bellezza, a creme iper tecnologiche e alla chirurgia questo ” pezzo di plastica” ha sicuramente un costo inferiore. Sarà questa caratteristica a renderlo tanto richiesto?

Probabilmente sì e, secondo noi, l’altra importante caratteristica è che non richiede di dedicare del tempo per il trattamento delle rughe, quindi per chi è sempre di corsa, è una soluzione ideale per distendere le prime ” zampe di gallina”.

Certo, a guardare la modella indossarlo fa sorridere, ricorda molto una maschera e sembra di essere tornati un po’ indietro nel tempo. Ma ora chiediamo a voi la vostra opinione: lo indossereste, spendereste dei soldi per questa nuova invenzione nipponica?

Attendiamo i vostri commenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Smalti – Tendenze autunno inverno 2013

Nuovi smalti Pupa: Flurry Velvet, Crazy Lurex e Party Queen!