,

Essence gel nails at home starter kit

Essence presenta la nuova linea Gel Nails at Home!  Per tutte le fan della nail art che vogliono provare una manicure in gel a casa propria,  il famosissimo brand dedicato alla cura delle unghie e del make up ha presentato in anteprima lo starter kit per avere unghie effetto gel comodamente a casa vostra, senza troppa fatica, disponibile da settembre.

La linea si compone di diversi prodotti e sono necessari alcuni passaggi per ottenere l’effetto voluto. Come prima cosa dovrete applicare sulle 4 unghie principali, tralasciando il pollice, un abbondante strato di base peel off gel e far asciugare sotto la lampada a led per 60 secondi.

Successivamente potrete passare al pollice, che andrà fatto separatamente.

Schermata 2013-07-04 a 12.09.41

 

Leggi anche: Bellezza e Make Up

 

Se si vuole un effetto french, occorrerà stendere lo smalto Essence apposito su tutte le unghie, punte comprese e lasciare asciugare nella lampada led per altri 60 secondi, sempre tenendo da parte il pollice che andrà fatto per ultimo.

Ma se invece volete un effetto gel monocolore, dovrete semplicemente stendere, dopo la base, uno smalto della linea Essence Colour and Go e lasciate asciugare all’aria.

Per entrambi i look dovrete poi passare il top coat effetto gel passandolo sotto la lampada per un minuto. Dovrete poi togliere eventuali residui con una salvietta imbevuta dell’apposito solvente.

Per toglierlo non dovrete far altro che sollevarlo! Sì, perchè la base peel off verrà via come un adesivo, senza bisogno di limare e rovinare le vostre unghie!

Appuntamento, allora per settembre, presso tutti gli store che vendono il marchio Essence per una gel manicure casalinga e dall’effetto sorprendente grazie a Essence gel nails at home starter kit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trucchi per restare incinta – Provaci!

Nail art unghie marmorizzate