,

DermaDay: check up gratuito della pelle e dei capelli

E’ importante per ognuno di noi tenere sotto controllo la salute della nostra pelle e dei capelli per evitare l’insorgere di problematiche e fastidi. E’ per questo che sono stati indetti i Dermaday,  eventi particolari in cui è possibile sottoporsi ad un check up gratuito per controllare lo stato di salute della cute e del cuoio capelluto.

In queste giornate dedicate alla salute sarà a disposizione una consulente specializzata in Dermocosmetica che effettuerà a titolo completamente gratuito un’analisi dello stile di vita e delle abitudini cosmetiche, sottoponendovi successivamente ad un rapido e indolore esame in cui alcune sonde controlleranno lo stato di idratazione, di nutrimento e di salute del derma.

I risultati di questo test vi indicheranno il fototipo, eventuali percorsi da seguire per una corretta idratazione e cura della pelle e il biotipo cutaneo.

Per partecipare ai dermaday occorre presentarsi presso le farmacie dove sarà presente la consulente prive di make up, creme o comunque a distanza di due ore dall’ultima pulizia del viso.

dermaday

 Leggi anche: le visite da fare assolutamente dai 35 anni in su

Il calendario delle date e delle città in cui poter effettuare il check up gratuito cutaneo e tricologico lo potrete trovare seguendo questo link. E’ sufficiente inserire il vostro codice di avviamento postale per avere l’elenco delle farmacie aderenti più vicine a casa vostra.

Sul portale dedicato troverete anche un utile pdf da scaricare per conoscere in maniera più approfondita le tecniche utilizzate dagli esperti della pelle durante questi eventi.

Tenere sotto controllo la salute della pelle è una pratica da non sottovalutare, grazie ai dermaday è gratuito ed accessibile a tutti!

ALTRE PROMOZIONI INTERESSANTI PER TE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *