,

Cosa regalare al tuo lui per Natale

Ormai è tempo di cominciare a pensare ai regali per le festività natalizie! Sei indecisa oppure non hai ancora pensato a cosa regalare al tuo lui per Natale? In questo articolo troverai spunti, idee e qualche consiglio prezioso per realizzare un pensiero originale, ma senza dover spendere troppi soldi!

Gadget personalizzato o maglietta con stampa

Perchè non realizzare una simpatica idea regalo utilizzando la sua fotografia preferita e stampandola su una tazza, una maglietta oppure realizzare una serie di scatti di voi due insieme e creare un calendario 2015 personalizzato che gli terrà compagnia per tutto l’anno?

Approfittando delle diverse promozioni online potrai risparmiare diversi euro e creare un gadget personalizzato con foto oppure un fotolibro! In questa sezione troverai diversi sconti e codici promozionali da utilizzare per regalare al tuo lui un oggetto davvero speciale!

Il suo libro preferito oppure una bella agenda

Il tuo lui è sempre molto impegnato e a volte si dimentica gli appuntamenti o gli impegni? Per Natale 2014 regalagli un’agenda organizer! Su Moleskine ne trovi tantissime, con copertine fantasiose oppure più semplici adatte per il lavoro e l’ufficio. Approfittando delle offerte presenti nell’e-store potrai spendere meno di 20 euro, clicca qui per guardare la promozione!

E se la tua dolce metà è amante della lettura, cerca di scoprire quale sia il suo libro preferito oppure un volume che vorrebbe acquistare, ma che non è ancora in commercio e cerca di prenotarlo prima di lui, sarà una gradita sorpresa trovarlo sotto l’albero!

Profumo personalizzato per lui:

Infine un’ottima idea regalo è un profumo personalizzato. Se al tuo compagno o fidanzato piacciono le fragranze da uomo e le usa quotidianamente, non perdere l’occasione per acquistare una bottiglietta da personalizzare con una frase scelta direttamente da te. Sullo store Sephora troverai tante proposte adatte a tutti i budget di spesa. Clicca qui per saperne di più!

Non resta che augurarvi buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *