,

Cosa regalare al fidanzato per Natale?

Come ogni anno, con l’avvicinarsi del 25 Dicembre iniziano i dubbi sui regali di Natale. Cosa regalare alla mamma? Cosa regalare al fidanzato? Cosa regale alle amiche? E’ normale ritrovarsi indecise e con tanti dubbi: trovare un’idea originale da regalare ogni anno non è semplice, ma non impossibile.

Regalo di Natale per il fidanzato

Cosa regalare al proprio fidanzato senza cadere nella banalità? Trovare un regalo originale è possibile, basta scegliere quello che ti sembra più adatto fra i suggerimenti che ti forniremo di seguito.

Siete una neo-coppia?

Se tu ed il tuo fidanzato siete da poco una coppia e questo è il tuo primo Natale insieme a lui, cerca di renderlo speciale! Se hai un budget abbastanza alto, potresti progettare una “Fuga d’amore” per 2 regalando al tuo lui un cofanetto romantico. Hai a disposizione solo l’imbarazzo della scelta: ce ne sono per tutte le tasche e per varie destinazioni. Prova a cercare, potresti trovare l’offerta che fa al caso vostro.

Leggi anche: Cosa regalare a Natale ad una coppia di neo genitori?

Se l’idea del cofanetto regalo ti piace, ma vuoi puntare su un regalo più economico, puoi sempre optare per i cofanetti Gourmet: perchè non regalarvi una bella cena a lume di candela? I prezzi variano da 50 ai 100€ circa, a seconda del cofanetto scelto.

Ricorda inoltre che essendo il vostro primo Natale insieme hai solo l’imbarazzo della scelta: puoi sbizzarrirti con un regalo simpatico, un libro, della biancheria intima, degli accessori per l’auto o qualche articolo di High-Tech. Scopri su Amazon le idee regalo per Natale!

Leggi anche: Cosa regalare alla mamma per Natale

Siete una coppia consolidata?

Se tu ed il tuo lui state insieme già da alcuni anni, hai a disposizione altri assi nella manica che puoi utilizzare a tuo vantaggio: potresti pensare di regalargli qualche capo intimo sexy per ravvivare un pò la coppia, oppure acquistrare un suo oggetto del desiderio!

Se convivi con il tuo ragazzo, ti sarà più semplice capire di cosa ha bisogno: gli abiti nell’armadio scarseggiano? Le sue scarpe sono tutte rovinate? Il caricabatteria del suo smartphone è tutto un rattoppo di nastro adesivo? Prova a sbirciare nel suo armadio o sulla sua scrivania: sicuramente troverai un’idea regalo utile da mettere sotto l’albero.

Siete fidanzati a distanza?

Se per motivi di studio (o di lavoro) la vostra coppia è messa a dura prova da chilometri e chilometri di distanza, il suo regalo di Natale potresti essere proprio tu! Hai pensato di fargli una sorpresa e di raggiungerlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *