,

Cosa non deve mai mancare nella borsa di una donna?

Vi è mai capitato di sentirvi dire dal vostro ragazzo frasi come: ” ma cosa tieni dentro la borsa, sassi?” oppure ” ma ti porti dietro tutta la casa?”.

E’ vero, noi donne siamo un pò esagerate, nella nostra borsa ci mettiamo veramente di tutto e di più, anche se in realtà sappiamo benissimo che in effetti potremmo fare una bella pulizia ed elimiare qualcosa, ma anche quando ci impegnamo nella nostra intensa pulizia alla fine rimettiamo tutto dentro, pensando che tutto il contenuto sia veramente necessario.

Cosa non deve mai mancare in una borsetta

Ma quali sono gli oggetti veramente indispensabili che una donna non dovrebbe mai far mancare nella sua borsa?

borsa donna

Sicuramente iniziamo da oggetti davvero indispensabili come portafoglio, chiavi, fazzoletti e fin qui il peso della borsa direi che si potrebbe paragonare a quello di una piuma!

Ma poi arriva la nemica più grande: la pochette che solitamente contiene un po di tutto, oggetti “salvavita” come salviettine, assorbenti, medicinali, cerotti, make up di emergenza, deodorante e profumo.

Ed ecco qui che inserita anche questa nella nostra borsa, la nostra spalla inizia già a chiedere aiuto! Come non mettere anche un’agendina, sopratutto noi donne che siamo sempre pieni di impegni, non ne possiamo fare assolutamente a meno!

Figuriamoci poi le mamme, che nella borsa devono tenere anche un pannolino, una bavetta, biberon, ciuccio e giochini vari!

Aggiungiamoci anche una bella bottiglietta d’acqua, che sopratutto con questo caldo direi che è assolutamente necessaria, qualche snack, caramelline e il risultato è una borsa super pesante! Ci vorrebbe una borsa con le ruote per poter salvare la nostra povera spalla che ogni giorno è soggetta a questo immenso peso!

Insomma ragazze, rassegnamoci, non avremo mai una borsa degna del suo nome, meglio chiamarla valigia da tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come far durare di più il rossetto

Burrocacao fai da te

Burrocacao fai da te