,

Come usare lo smalto graffiti style di Essence

Ti piacerebbe sfoggiare una nail art olografica senza dover impazzire tra pennelli e decorazioni in smalto? Con il nuovo Essence Hello Foils Graffiti Look è facile e divertente!

Ma come si usa questo prodotto per unghie, attualmente in vendita presso tutti i punti vendita concessionari del marchio Essence? Scopriamolo insieme!

Hello Foils di Essence: che cos’é?

Per realizzare una nail art Graffiti Style, uno dei trend della stagione autunno/inverno 2015, dovrete acquistare Hello Foils di Essence e la speciale base adesiva.

Hello Foils non è uno smalto per unghie: è un barattolino di decorazioni che contiene dei fogli sottilissimi con effetto olografico da applicare sulle tue unghie in modo semplice e veloce seguendo alcuni semplici step!

Come si applica Hello Foils effetto Graffiti:

Realizzare una nail art “Graffiti Look” è facilissimo: come prima cosa scegli il tuo colore di smalto preferito e stendine due passate per avere una base uniforme ed omogenea. E’ consigliato usare dei colori che creino contrasto con le applicazioni Hello Foils: nero, viola e in generale tutte le tonalità scure e molto lucide.

Assicurati che tutto sia asciutto, passa un leggero strato di soluzione adesiva su un’unghia alla volta e attendi circa 90 secondi.

Passato questo tempo scegli la decorazione unghie che ti piace di più e premila sulla superficie tenendo la parte lucida rivolta verso l’alto. Rimuovi l’applicazione e termina con una generosa mano di top coat per rendere tutto più brillante e più duraturo!

Questa nail art, facile e velocissima, è perfetta per far brillare le tue unghie durante la notte di Capodanno! Vedrai che le tue unghie saranno in primo piano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimedi casalinghi per perdere peso prima delle feste!

Come vincere la timidezza