,

Come diventare più alti: ecco i trucchi da utilizzare!

Sei di bassa statura e vorresti guadagnare qualche prezioso centimetro di altezza? Esistono alcuni trucchetti che puoi mettere in atto per sembrare più alta! Scopriamoli insieme!

Trucchi per sembrare più alta

Sembrare più alta con l’abbigliamento: esistono dei trucchi per sembrare più alti che puoi mettere in atto semplicemente curando il tuo look. Se sei bassa di statura, evita i pantaloni e le gonne lunghe o sotto il ginocchio e preferisci capi corti come pantaloncini e mini gonne. Faranno sembrare le tue gambe più lunghe!

I pantaloni a vita alta slanciano tantissimo la figura, facendo sembrare le gambe più lunghe; prediligi questo tipo di pantaloni o gonne nel tuo guardaroba. Anche le citure dovrebbero essere scelte con cura. Evita quelle larghe e preferisci le cinture sottili.

Utilizza scarpe con il tacco, hai solo l’imbarazzo della scelta! Utilizza zeppe e decolletè oppure, se sei una persona sportiva, puoi sempre optare per le scarpe con rialzo interno. Non se ne accorgerà nessuno!

Scegli borse piccole ed evita quelle maxi: le borse piccole sono più proporzionate alle persone minute mentre quelle maxi possono farti sembrare ancora più piccola!

Sembrare più alta con l’acconciatura: non ci crederai, ma anche la tua chioma può fare la differenza! Per slanciare la figura, evita un taglio lungo e, se possibile, opta per un caschetto o un taglio di capelli cortissimo. Ti farà sembrare più alta!

Se proprio non vuoi rinunciare al capello lungo, punta su code di cavallo alte, oppure su acconciature raccolte come chignon. Qui trovi molti tutorial per realizzarli: come fare uno chignon.

Ed infine ricorda: gli uomini, preferiscono le donne piccole! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *