,

Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

L’uomo della tua vita è li, ad un passo da te, ma non sai come conquistarlo? Le stelle potrebbero venire in tuo aiuto! Ti basterà scoprire il suo segno zodiacale per conquistare subito una marcia in più!

Conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Forse potrai non crederci (ma crederci in fondo che male fa?), ma ogni segno zodiacale si distingue da un altro per delle caratteristiche precise.

Se è vero che ogni uomo è diverso dagli altri, è anche vero che spesso, alcuni atteggiamenti o preferenze, possono accomunare delle persone dello stesso segno zodiacale.

Terra, fuoco, aria o acqua: conquistiare un uomo in base al suo segno!

Qualunque sia il suo segno zodiacale, poco importa! Segui questi consigli e prova a conquistare l’uomo dei tuo sogni. E se non funzionerà…. pazienza! Almeno ci avrai provato!

Come conquistare i segni di terra

Appartengono ai segni di terra i seguenti segni zodiacali:

  • Toro
  • Vergine
  • Capricorno

I segni zodiacali di terra di Toro, Vergine e Capricorno sono generalmente associati alla stabilità e concretezza. Le persone nate sotto questi segni riescono a nascondere bene le loro emozioni e sono generalmente persone calme e tranquille. A volte possono apparire eccessivamente serie e parsimoniosi.

Come conquistarli: difficilmente una persona del segno di terra sarà attratta da una persona troppo distante dai loro principi. I segni di terra puntano alla stabilità, sopratutto nella coppia e nella famiglia. Amano quindi l’idea del matrimonio e dei figli, anche se non all’inizio di una relazione.

Sono persone molto oneste e fedeli: se saprai guadagnarti la loro fiducia, la relazione sarà per sempre!

Difficilmente si lasceranno conquistare da una persona lontana da questi principi; i segni di terra sono inoltre molto parsimoniosi, ossia prestano molta attenzione alle spese. Non amano fare debiti e cercano di risparmiare. Evita di mostrarti troppo spendacciona ai loro occhi!

Potrebbe piacerti anche: Tatuaggi di coppia

Come conquistare i segni di fuoco

Appartengono ai segni di fuoco i seguenti segni zodiacali:

  • Ariete
  • Leone
  • Sagittario

I segni zodiacali di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) si contraddistinguono per la loro elevata creatività, la voglia di viaggiare e il grande deisderio di libertà.

Come conquistarli: i segni di fuoco amano essere amati e coccolati, ma non assillati. Non stategli troppo addosso e non mostratevi troppo gelose. Sono segni fedeli ma hanno bisogno dei loro spazi per coltivare le loro passioni. Se viene a mancare questo equilibrio, la coppia “scoppia” presto. Conquista la sua fiducia e concedigli la tua. Se vuoi conquistare un segno di fuoco, prova a proporgli una vacanza “alla cieca”! Vedrai che non riuscirà a dirti di no!

Potrebbe piacerti anche: Frasi per lasciare: le 10 scuse utilizzate dagli uomini

Come conquistare i segni di aria

Appartengono ai segni di aria i seguenti segni zodiacali:

  • Gemelli
  • Bilancia
  • Acquario

Le persone appartenenti ai segni zodiacali di aria, generalmente sono molto estroverse: amano essere al centro dell’attenzione e sono dotate di enorme creatività. Sono molto curiosi, ottimisti ed amano chiacchierare con gli altri. Spesso sotto questi segni si nascondo dei veri e propri artisti (portati per il disegno e la pittura).

Come conquistarli: i nati sotto i segni di aria amano le novità, viaggiare, l’arte e la comunicazione. Per conquistarlo potresti provare a chiedergli di accompagnarti ad una mostra d’arte oppure mostrarti disponibile e simpatica con lunghe chiacchierate.

Essendo molto curiosi, amano le sorprese: prova a sorprenderli con un regalo inaspettato!

Leggi anche: Terapia di coppia: quando e perchè farla

Come conquistare i segni di acqua

Appartengono ai segni di acqua i seguenti segni zodiacali:

  • Cancro
  • Scorpione
  • Pesci

I segni di acqua generalmente sono molto lunatici, insicuri ed introversi. Ma non solo: i segni di acqua hanno un cuore d’oro e sono capaci di mostrare un enorme altruismo e generosità. Difficilmente si gireranno dall’altra parte di fronte ad una persona in difficoltà.

Come conquistarli: dimostrargli la sicurezza che a loro manca. Aiutalo o consiglialo nelle decisioni importanti e mostrati molto comprensiva. A causa del loro comportamento lunatico, potrebbe essere molto difficile capire le loro emozioni. Se hanno la “luna storta”, lasciali tranquilli per qualche ora e torneranno sereni come prima!

I segni di acqua hanno un grande bisogno di affetto, probabilmente a causa della loro insicurezza: mostragli tutto l’affetto che provi anche con piccoli gesti. Loro li noteranno e li apprezzeranno sicuramente!

Prova a leggere anche questi articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *