,

Collistar presenta Top Coat Effetto Gel & Volume + Art Pen

Nella collezione primavera estate 2013 della casa produttrice di make up e cosmetici Collistar troviamo una nuovissima serie dedicata al make up in occassione della ricorrenza che celebra i 30 anni dalla nascita del marchio.
Tra rossetti dal packaging oro e trasparente e la palette di ombretti dedicata all’anniversario, troviamo anche moltissimi smalti e un’importante novità nel campo della cura delle unghie.

smalto collistar

Il famoso marchio ha infatti presentato da pochissimo il nuovo Top Coat Effetto Gel & Volume.
Il prodotto è un topper, ossia uno smalto di finitura che si utilizza dopo aver steso il colore preferito sulle proprie unghie.
Questo particolare nail polish garantisce uno straordinario effetto specchio, molto simile al finish utilizzato nella ricostruzione in gel.
Applicato dopo l’asciugatura dello smalto, lucida e protegge il colore rendendolo estremamente brillante.
Puo’ essere anche usato da solo, su unghie naturali, per enfatizzarle e renderle extra lucide, in modo da farle apparire curatissime anche nude.
Inoltre consente di ottenere un effetto riempitivo grazie alla particolare formula gel che volumizza istantaneamente anche le unghie più sottili e fragili.

Il costo di questo innovativo prodotto è di 14,99 euro ed è in vendita in tutte le profumerie concessionarie del marchio made in Italy come Douglas e Coin.
In abbinamento al top coat viene omaggiata agli acquirenti anche la Nail Art Pen.

Quest’ultima è una penna smalto che consente di realizzare sulle unghie disegni, puntini e tutto cio’ che la fantasia impone.
Molto utile per creare e colorare una lunetta superiore per una french manicure veloce e precisa.
L’utilizzo è molto semplice: è sufficiente aprire la confezione e premere la punta della Nail Art Pen contro una superficie dura in modo che lo smalto contenuto all’interno la inumidisca permettendo la creazione di bellissime decorazioni.

I colori attualmente disponibili sono il rosa e il bianco gesso.
Per ottimizzare i risultati e creare delle unghie molto simili a quelle fatte da un’estetista è sufficiente dapprima creare i disegni con la penna, lasciare asciugare per il tempo necessario e poi passare lo smalto effetto lucido attualmente disponibile solo in versione trasparente.

Per tutte le appassionate sempre in cerca di novità che vogliono avere la certezza di un prodotto di qualità, Collistar ancora una volta ha ideato una soluzione innovativa in linea con le tendenze attuali che garantisce un effetto glossy a lunga durata.

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le frasi d’amore più romantiche della storia

Cellule Staminali: cosa sono, che benefici provocano, quali sono le difficoltà di cura in Italia.