,

Acconciature capelli Lisci

Per chi ha avuto la fortuna di avere una capigliatura fluente, fatta di morbidi capelli lisci che si modellano come un velo di seta, non c’è nulla di meglio che acconciature originali e divertenti, in grado di ravvivare ogni capigliatura. Sebbene molte ragazze sognino dei boccoli da principessa, in realtà, i capelli lisci sono i più versatili e semplici da domare.

Acconciature per capelli Lisci

Legati in una coda di cavallo alta o bassa, intrecciati o lasciati sciolti, fermati soltanto da un cerchietto o da una fascia, le acconciature capelli lisci sono innumerevoli e semplici da realizzare. Basta un po’ di fantasia e di voglia di mettersi in gioco, guardandosi allo specchio e divertendosi a sperimentare i consigli delle blogger più in voga del web.

Non è detto che ognuna delle acconciature capelli proposte si sposi bene con il proprio viso e, proprio per questo, occorre fare dei tentativi, prima di trovare l’acconciatura adatta al proprio stile e al proprio gusto.

Capelli Lisci

Uno spruzzo di colore

Alcune aziende cosmetiche hanno recentemente creato un metodo alternativo al colore permanente, in grado di regalare un look innovativo, specialmente alle più giovani. Grazie ad una sorta di ombretto per capelli, sarà possibile colorare alcune ciocche o tutta la chioma, per arricchire con un pizzico di colore anche gli outfit più semplici delle giornate invernali.

 

Capelli lisci sempre in ordine

Che sia per il lavoro o per le occasioni speciali, un’acconciatura da poter realizzare in pochi minuti è sempre un buon rimedio contro il disordine e il rischio di un aspetto trasandato. Realizzare una pettinatura elegante ma super veloce diventa semplice: basterà munirsi di spazzola, elastico, molletta per capelli e spray lisciante e…il gioco sarà presto fatto!

Come in una fiaba

Se proprio non sapete resistere alla tentazione di avere i capelli ricci e voluminosi, per donare un tocco di vivacità al vostro viso o per cambiare look in vista di un incontro romantico, questo semplice tutorial è proprio quello che fa per voi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TUTORIAL COMPLETO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *