,

20 motivi per guardare un film (d’amore) a San Valentino

San Valentino si avvicina e ormai pochissimi giorni ci separano dalla festa più romantica dell’anno. Hai già pensato a come passerai la serata? Un’ottima idea potrebbe essere quella di guardare un bel film d’amore di nuova uscita oppure un grande classico che faccia emozionare, sognare, battere il cuore.

In questo articolo troverai 20 buoni motivi per trascorrere la festa degli innamorati in compagnia di una pellicola cinematografica all’insegna del “rosa”, sia che tu abbia una dolce metà con cui condividerlo sia che tu sia single!

Buoni motivi per guardare un film se sei in coppia:

1) E’ economico: sicuramente passare la serata tra pop corn e un bel dvd o un film acquistato da guardare in streaming ti costerà meno rispetto a trascorrere la serata in un locale o in un ristorante!

2) E’ comodo: potersi sdraiare sul divano in ciabatte e abiti comodi mentre guardi una delle pellicole cinematografiche più romantiche di sempre è sicuramente un gran vantaggio. E non sarai costretta a lottare contro il dolore dei tacchi alti!

3) E’ romantico: potrai stringerti a lui, baciarlo e accoccolarti nel massimo della tranquillità e dell’intimità.

4) Potrai commuoverti senza problemi: nessuno, a parte la tua dolce metà vedrà le tue lacrimucce se ti verrà da piangere per i momenti più emozionanti.

5) Potrai chiedere un gesto d’amore al tuo lui/lei: il protagonista del film stupisce la sua amata con un enorme mazzo di fiori lasciato a sorpresa in ufficio? Potrebbe essere l’occasione giusta per fargli capire che anche a te piacerebbe un regalo simile…

6) Avrai una motivazione plausibile per mangiare pop corn: non possono mancare i pop corn o le patatine durante la visione di un film. Se sei a dieta avrai un’ottima scusa per concederti un piccolo strappo alla regola..

7) Una proposta di matrimonio: se la vostra storia dura già da un po’ pensa a questa serata come la giusta occasione per ricevere o avanzare la tanto attesa proposta!

8) Puoi mettere in pausa: il bello di vedere un film d’amore a casa è il poter stoppare la visione e riprenderla successivamente. Questo aspetto potrebbe essere molto utile, non credi?

9) Non dovrai scegliere l’outfit giusto: non dover pensare a che vestito indossare sarà sicuramente un grande sollievo. Soprattutto se vi conoscete già da un po’ e avete superato l’ostacolo “tuta e ciabatte”.

10) L’orario lo scegli tu! Hai fatto tardi al lavoro? Hai la giornata piena di impegni? Vedendo un film d’amore sarai tu a scegliere l’orario e potrai posticiparlo o anticiparlo senza dover disdire prenotazioni o senza rischiare di non trovare più posti liberi!

Leggi anche: 10 buoni motivi per vedere un film d’amore anche se sei Single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *