10 modi per fargli capire che ti piace!

3. TOUCH ME!
Che non significa toccare indiscriminatamente. Significa stabilire piano piano un contatto fisico e un’altra comunicazione con l’altra persona. Quindi anche i gesti più banali, come a sottolineare un nostro atteggiamento, possono essere le giuste ancore per stabilire un dialogo: lui ha appena espresso un pensiero che condividiamo? allora sottolineiamo il nostro accordo con una pacca o sfiorando leggermente le mani o le braccia di lui.

4. SEGNALI DI … CORPO
Il linguaggio del corpo è efficacissimo a livello inconscio. Il suo io profondo percepirà il vostro portare il busto in avanti verso di lui, o il vostro annuire, come un qualcosa di amico e armonico.
Annuire durante un discorso, sporgersi verso la persona che parla di fronte a noi, sfiorare labbra o i capelli con le dita sono segno di seduzione completa … la vostra verso chi vi parla!!

Leggi anche: Le frasi d’amore più romantiche della storia

E’ TUTTA UNA QUESTIONE DI TESTA
Ebbene, sì, è così: fare solo le gattemorte seduttive non funziona a lungo termine. Fatevi furbe e legatevi a lui in modo meno “capriccioso”.

5. STUDIATE IL CASO
Chi avete davanti? che pensa? quali sono i suoi interessi? studiare il caso significa cominciare a comprendere chi abbiamo di fronte e come agganciarlo.

Clicca qui —> Continua la lettura